venerdì 21 settembre 2012

Giornata Produttiva!

Sto rotolandooo!
Ok, é così che mi sento ogni volta che esco dal ristorante giappo xD
tra menu con zuppa di miso, insalata, piatto del giorno e sushi *ç* (oggi ho pure trovato un posticino per il dolce ù.ù) non posso fare a meno di pensare che io abbia preso altri 2 chili :P
Ne valeva la pena però (soprattutto perché il prezzo del menu di mezzogiorno é abbordabile, altrimenti me lo sogno un pranzo così °-°'')
Comunque in questi casi è d'obbligo camminare subito prima che l'abbiocco prenda il sopravvento ù.ù --> lo shopping é consigliatissimo :P

Ed ecco che ci ritroviamoo per il centro tra vetrine e.. maledizione come vorrei quella borsa da Accessorize..!!!
Ma devo trattenermi *risparmia, risparmia, risparmia!* >.<

Però adoro le giornate così, ho pure trovato un'interessantissima rivista di Cake Design (avete presente il Boss delle Torte? Amooo *__*) La copertina con la geisha mi ha attirata subito (ma va'? xD)




Giusto l'altro giorno ho fatto una torta con la pasta di zucchero *ç*
Certo era la prima volta ma almeno non si è distrutta/spaccata/sciolta! (anche queste possono essere soddisfazioni ù.ù''')
Ecco una foto rubata dal cell (e fortuna che non è ad alta definizione o si noterebbero ancora più le imperfezioni.. >///>)


Mi piacciono troppo queste cose.. quanto vorrei imparare a farne qualcuna molto più artistica!! *sogna*

Tornando a oggi, la giornata divertente è volata.. e ora: sensi di colpa a me perché non ho fatto altro che divertirmi :P

Ma a volte anche le giornate così servono.. vorrà dire che domani mi rimetterò sui libri senza protestare.

Fighting e.. buonanotte! =D

2 commenti:

  1. Ciao Mary!!!^*^ Che bello il tuo blog** wow quella torta mi fa venire super fameeeeee!!:Q___ vedrai che diventerai bravissima;) io preferisco cucinare roba salata:D
    ci vuole il riposo ogni tanto U__U
    un bacione, ci vediamo prestoo:*

    RispondiElimina

  2. io non sono molto portata per la roba salat, é mia madre quella brava xD
    ma cerco di compensare con quella dolce *w*
    grazie x essere passata anche da qui ^^
    e sì, ci vediamo prestissimo *__*

    RispondiElimina