lunedì 19 novembre 2012

certi ritorni fanno male.. (I parte)

Morning! =)

Oggi sono reduce da indigestione (ieri sera devo aver mangiato troppo :P) e insonnia (che ultimamente mi prende spesso, buu çOç); in sostanza sono "attiva" da prima dell'alba, tipo! xD

In realtà avevo deciso di recuperare Kuroko no Basket, ma su questo pc i video in streaming scattano di brutto quindi devo rimandare :'(

Beh, "mi tocca aggiornare il blog" mi sono detta! In realtà non è un fastidio, solo che ricordare di essere tornata alla routine quotidiana mi rattrista un po'..

Tokyo mi sembra essere stata un sogno, tutto così grande e luminoso rispetto a Milano!(mi chiedo quanto sarà accecante nel periodo natalizio xDD)
Insomma mi sono innamorata del posto! *ovvietà* xD

Il ritorno è stato traumatico anche per via dell'aereo di nuovo in ritardo di due ore D:
ma soprattutto perché la separazione è stata brutta é__è (sì, lo ammetto: ci andrei a vivere volentieri se solo potessi!)
Ovvio che non è tutto rose e fiori, ma dove lo è? :P
Bisogna adattarsi e, tra pro e contro, io là proverei ad adattarmi volentieri ^o^

E' una promessa, ci devo tornare! Tanto più che non sono stata a Kyoto per esempio, oltre a mille altri posti: c'è così tanto da esplorare *___*

Addio per ora, ma ci rivedremo prima o poi!! 8D *minaccia*

Nessun commento:

Posta un commento