giovedì 5 settembre 2013

Upgrade!

Bene (anzi male), è quasi un anno che non aggiorno e mi spiace parecchio..
ma come scrissi nel primissimo post, questo account è stato creato prima di tutto per commentare in giro.. mentre i post del blog saranno sempre molto irregolari (non mi smentisco mai ù.ù'')

Detto questo rieccoci!
Mi sono pure riletta i pochi post scritti col risultato di farmi venire nostalgia del Giappone T__T

Tutto sommato l'anno scorso è stato piacevole, sono pure riuscita ad andare al Lucca Comics per due giorni, wow! *O* (in realtà avrei dovuto scrivere la parte II dei brutti rientri :P)

Questo è l'anno del "mi riprendo un po'" e per il prossimo, se va tutto bene tra laurea ecc., si pensava di fare un viaggio in Sud Corea, mica male!!

Questa volta mi piacerebbe frequentare un corso di lingua perché devo partire dalle basi (perciò si va a studiare.. ..e fare un po' di shopping nelle ore libere xD).

Non sono passata neanche dall'Ambasciata, ma dopotutto manca più di un anno quindi lasciamo tutto in forse ancora per un po'..
Certo con questa idea in testa si vive e va avanti più allegri visto che ho un obiettivo preciso *__*

Proprio per questo mi sono data da fare questa estate per guadagnare e risparmiare dindi così da poter pagare la maggior parte delle spese >.< *fighting*

Tra l'altro sono dimagrita pure 3 chili lavorando, è stato più pesante del previsto ma a volte bisogna stringere i denti..
purtroppo non è cominciata neanche bene visto che a una settimana dall'inizio del lavoro la mia coniglietta Honey ci ha lasciate T___T Aveva 9 anni ma da due un tumore diagnosticato dalla veterinaria.. purtroppo era troppo in là con gli anni per sperare in un intervento che andasse a buon fine.. in effetti ha comunque continuato a vivere per molto e spero che ora sia finalmente in pace ç.ç

A parte questo l'estate è passata in fretta nonostante le ore di lavoro e visto che sono riuscita anche a fare qualche giorno al mare non mi è andata poi così male.

Ora come ora comunque mi devo concentrare sulla dannata sessione di esami di settembre (sempre più ridotta e organizzata in modo pessimo =__=) Speriamo in bene!

Ultima news, ieri ho scoperto le date in Europa del concerto degli Infinite (un gruppo Kpop) e so già che se riuscirò a prendere il biglietto non mi fermerà più nessuno xD
Fortuna poi che esistono i voli low cost o certe cose me le sogno e basta *ç*
Certo questa estate ho lavorato un bel po' quindi non ci sono problemi.. ma risparmio è il mio secondo nome Lol!

Incrocio le dita per avere un po' di fortuna! Mal che vada finirei per andare a Lucca, mica male come seconda opzione, no?! *___*

Bisous :3

Nessun commento:

Posta un commento